Storia

Vaccini Puliti unisce la moltitudine di genitori contrari alla commercializzazione ed uso di prodotti vaccinali potenzialmente dannosi. Questo movimento nasce grazie alla volontà di Mida Riva, padre di Giorgio, che dopo aver letto lo studio della Nanodiagnostics di Gatti e Montanari (reso pubblico il 23 Gennaio 2017) decide di fondare l’operazione Vaccini Puliti per dare uno strumento d’informazione indipendente a tutti quei genitori preoccupati riguardo alle attuali vaccinazioni. Vaccini Puliti si erge a tutela della salute di tutti i fruitori di prodotti vaccinali che da consumatori devono essere tutelati e garantiti.

Intervista con l’avvocato Marcello Stanca – avvenuta in data 7 giugno 2017

In data 7 giugno 2017 il gruppo di genitori di Vaccini Puliti sente l’esigenza di “infiltrare” il parlamento con un movimento volto alla tutela degli interessi della parte fondante della nazione, le famiglie. Nasce quindi il Movimento Popolare Vaccini Puliti, oltre al fondatore Mida Riva si uniscono alla causa Lucrezia Moro e Saverio Inti Carrara, genitori di Arturo ed Ettore, Francesca Alesse produttrice del documentario Vaxxed, tutti gli altri genitori che da tempo li sostengono con il loro affetto e le loro competenze.

Vaccini puliti è un organo senza scopo di lucro, formato da volontari e si basa esclusivamente su donazioni che permettono di sostenere il costo delle analisi.

Vaccini Puliti vuole essere uno strumento di controllo sulla qualità vaccinale, gratuito ed accessibile a tutti.

In assenza di prodotti vaccinali sicuri nessun obbligo è tollerabile.

Alcuni Video che fanno parte della nostra storia:

In seguito alla pessima figura fatta dalla televisione italiana, che durante la trasmissione condotta da Nadia Toffa Open, ha invitato e messo a tacere (non lasciando mai parlare) il ricercatore Stefano Montanari. Impedendo in tutti i modi l’esposizione dei dati in suo possesso, per correttezza d’informazione mi sono sentito in dovere d’ interpellarlo in prima persona e questo è il video di quella intervista:

Questo video è stato caricato su Youtube il 19 ott 2015 con il seguente testo:
Lo abbiamo intervistato per fare chiarezza. Questa video intervista nasce come esigenza d’informazione, in seguito alla scandalosa trasmissione, poco “open”, alla quale il Dottor Montanari è stato invitato, ma dove gli è stato negato il diritto di parola, perché la televisione di regime, nella quale è stato ospitato, aveva lo scopo di disinformare le persone, in seguito al risveglio collettivo di quelle intelligenze, che tanto temono al vertice della piramide.

Abbiamo pensato fosse necessario portare la sua voce a milioni di persone, tramite ogni mezzo possibile, proprio per andare contro l’oscurantismo, che ci vorrebbe imprigionare in un nuovo medioevo, dove la scienza è solo una diceria e dove gli scienziati sono da mettere al rogo se vanno contro gli interessi dei potentati economici, mentre sono da considerarsi attendibili solo se riferiscono quello che fa vendere di più, anche a scapito della salute dei bambini, insomma un mondo fatto di coscienze marce al quale non vogliamo in nessun modo conformaci e che vedrà sempre più ristretto il suo campo d’azione, ogni cosa “loro” faranno gli si ritorcerà contro.

Abbiamo quindi voluto porre rimedio a questo atto di censura, dando la parola senza interruzioni al Dottor Montanari, che così ci ha potuto spiegare il suo punto di vista, conseguito in anni e anni di studio, in uno dei pochi centri italiani riconosciuti a livello europeo, per la sua qualità. Andando quindi ad affrontare in maniera open, tutte le tematiche che sono state negate all’opinione pubblica, dai sicari venduti alle multinazionali delle malattie.

“Questa intervista Skype è stata il battesimo di Vaccini Puliti, ringrazio Stefano per le sue ricerche e l’impatto che hanno avuto sulla mia vita”Mida Riva
Questo video è stato caricato su Youtube il 02 feb 2017 con il seguente testo:

Alla luce degli studi eseguiti sui vaccini che dimostrano inequivocabilmente la presenza di inquinanti come il nano particolato metallico, chi tra voi è disposto a firmare una denuncia collettiva volta al ritiro immediato dal mercato di tutti i vaccini contaminati, compili il modulo sul sito.

L’operazione Vaccini Puliti è un atto necessario per la salvaguardia della salute pubblica.Mida Riva
Questo video è stato caricato su Youtube il 09 mar 2017 con il seguente testo:

In Italia c’è in questo momento una epidemia di meningite?
Sono utili le vaccinazioni di massa?
Esistono danni da vaccino?
I vaccini devono essere obbligatori ?

“La radiazione dall’albo dei medici di Dario Miedico è la messa al rogo della verità.”Mida Riva
Questo è la presentazione del gruppo genitori di Vaccini Puliti su Colors Radio con la conduzione di David Gramiccioli messa in onda il 3 aprile 2017:

“Ringrazio David per il suo infinito impegno, grazie di cuore”Mida Riva

19 05 2017 – Analisi NeisVac-C e Revaxis Downlaod

05 06 2017 – Lucrezia Moro e Mida Riva completano il Dossier Vaccini assieme a numerosi dottori che visto il clima intimidatorio creato dopo la radiazione di Dario Miedico e di Roberto Gava, ci tengono a farvi sapere che hanno preferito contribuire anonimamente.

Vai al Dossier Vaccini.

Questo straordinario documento racchiude tutti i dati ufficiali, rilasciati da fonti istituzionali ed internazionali di altissimo livello, invitiamo tutti a prenderne visione, in modo da comprendere a pieno, analizzando ogni suo punto, tutto quello che ci è stato nascosto sulle vaccinazioni.

Questo Dossier Vaccini è stato inviato all’attenzione del Capo dello stato Sergio Mattarella, a tutti i Senatori e Parlamentari, oltre che al Ministro Beatrice Lorenzin. 

06 06 2017 – Trasmettiamo via email, fax e posta privata il dossier all’attenzione di Sergio Mattarella Presidente della Repubblica. Con questo testo introduttivo:

Egregio Presidente Mattarella,
le Associazioni e i Gruppi di opinione firmatari dell’Appello di cui al file allegato, La pregano, in qualità di rappresentante e sommo tutore del Popolo italiano, di considerare attentamente quanto evidenziato nei 10 punti introduttivi del documento citato e poi in particolare nella esposizione completa dei punti 4 (specificamente a pag. 8) e 5 (specificamente alle pagg. 9 e 10), prima di emanare il Decreto Lorenzin sulle vaccinazioni obbligatorie.
 
Come approfonditamente esposto nei DOCUMENTI SCIENTIFICI e AMMINISTRATIVI UFFICIALI che potrà leggere nei riferimenti sopra indicati, in gioco c’è la salute, l’integrità e la vita di tanti singoli bambini e delle loro famiglie, di tutte le future generazioni e quindi dell’intero Popolo italiano… a rischio di GENOCIDIO FARMACOLOGICO de facto!
 
Confidando nella Sua Coscienza di Cristiano, segnata e destata anche da esperienze di dolore generato da forze di potere iniquo, La preghiamo di voler dedicare una giusta riflessione ai contenuti del Dossier in allegato.
 
Con ossequio e fiducia
i Firmatari


11 06 2017 – In qualità di attivista indipendente Mida Riva si reca a Roma per documentare, fino a quel momento, la più grande manifestazione a livello mondiale con a tema i vaccini, in questo caso i genitori erano riuniti per combattere il sopruso antidemocratico che si sta verificando in Italia con il decreto Lorenzin.

Ecco il video della diretta, al momento visualizzato da oltre 2 milioni di persone.

Dopo il tentativo di censura il video riprende:

Intervista Avvocato Stanca durante la manifestazione a Roma 11 giugno 2017

Intervento di Lucrezia Moro durante la manifestazione di Roma 11 giugno 2017

Mario Fiore danneggiato da vaccino incontrato durante la manifestazione a Roma.

“Sono la prova vivente che i danneggiati da vaccino esistono e siamo tanti… troppi”. Mario Fiore

14 06 2017 – Intervista a Franco Trinca da dentro al Senato dove è stato presentato il Dossir Vaccini

16 06 2017 – Mida Riva è chiamato a difendere i diritti delle famiglie e dei loro bambini durante la trasmissione Iceberg, registrata a Milano negli studi di Telelombardia.

Durante la trasmissione è emerso in maniera evidente che la cosa che temono di più è uno studio comparativo che esamini lo stato di salute dei bambini vaccinati confrontato a quello dei bambini non vaccinati. Sembra infatti che quanto accaduto in Svezia abbia messo in allerta la comunità di genitori che prudentemente evitano le vaccinazioni in via precauzionale, fino al momento in cui verrà fatta finalmente chiarezza, analizzando i dati svedesi è emerso che i bambini vaccinato hanno un livello di salute inferiore a quello dei non vaccinati.

Chiediamo tutti a gran voce che anche in Italia si avvivi il medesimo studio comparativo, bambini vaccinati confrontati a bambini non vaccinati.

Solo in questo modo potremo comprendere la reale efficacia della vaccinazione di massa che in Svezia è rimasta opzionale nonostante 7 tentativi di renderla obbligatoria.

Un grazie dal cuore a tutti i genitori, che a Roma, hanno difeso la salute dei propri bambini.Mida Riva

19 06 2017 – Fiaccolata a Roma “Uniti per la libera scelta”.

24 06 2017 – Roma Fiaccolata parla Lucrezia Moro Cofondatrice di Vaccini Puliti

27 06 2017 – Palazzo Madama sala Caduti di Nassiriya.

”Vaccinazione sì, ma con sicurezza e libertà scelta informata”. All’incontro parteciperanno: il biologo Franco Trinca, il medico infettivologo Fabio Franchi, il medico immunologo ed allergologo prof. Giuseppe Genovesi e l’avv.to Carlo Rienzi, presidente del Codacons.

Il movimento Vaccini Puliti si erge a tutela della salute di tutti i fruitori di prodotti vaccinali che come consumatori devono essere tutelati e garantiti.

L’organo di controllo privato Vaccini Puliti, si avvale delle analisi di numerosi centri di ricerca a livello mondiale per verificare la qualità dei prodotti vaccinali.

Offrendo a tutti in modo gratuito i risultati delle analisi, permettendo così da un lato la corretta informazione e dall’altro la possibilità da parte dei consumatori di richiedere prodotti vaccinali con standard qualitativi più elevati, liberi e sicuri.

Vaccini puliti è un organo senza scopo di lucro, formato da volontari e si basa esclusivamente su donazioni che permettono di sostenere il costo delle analisi.

Anche tu puoi contribuire alle spese per le nuove analisi di laboratorio.

Vaccini Puliti si avvale delle competenze di tutti i suoi volontari, entra in contatto scrivendoci alla nostra pagina Facebook, con noi per rendere disponibili le tue capacità.